CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

CS 120

 NOVITÁ 2018

CS 120, tagliatrice verticale automatica.

CS 120

Macchina per il taglio a misura e quantità predeterminata di materiali, raccolti in rotoli e/o bobine, quali: cordoni, spaghi, fettucce, cerniere, maglieria, materiali sintetici, tessuti gommati, velcro, tessuto elastico, pelle ecc..

La macchina è dotata di due sistemi di taglio: "a freddo", tramite movimento a forbice di lame temprate; "a caldo", utilizzando un sistema di saldatura tramite lama in acciaio riscaldata. Il taglio a caldo può essere utilizzato con inclinazione fissa o alternata al taglio orizzontale.                                                       

Equipaggiata con PLC per l’impostazione di: lunghezza, quantità di pezzi, inclinazione, temperatura e tempo di taglio.

 

Leggi Scheda Completa

ESSEMME 230 ORIZZONTALE

L'ESSEMME 230 Orizzontale è un tagllianastro funzionante con sistemi " a caldo" per materiali sintetici e "a freddo" per quelli in cotone, che consente di ottenere più spezzoni contemporaneamente, con la possibilità do raccoglierli in mazzi e la massima affiabilità nella corrispondenza tra il numero di pezzi desiderati e quello preimpostato su programma elettronico. L'Essemme 230 Orizzontale si differenzia dagli altri modelli del ...

 Leggi Scheda Completa

CS 120 - EN

 NEWS 2018

CS 120, automatic vertical cutting machine.

CS 120

Machine for cutting - in set sizes and quantities - materials such as cords, string, tape, zippers, knitted fabric, synthetic materials, rubberised fabric, velcro, elastic and leather.

The machine has two cutting systems, "cold", by means of scissors blades and "hot", using a heated steel blade sealing system.

The hot cutting can be used with fixed or alternating inclination to the horizontal cut.

Equipped with PLC for the setting of: length, quantity of pieces, inclination, temperature and time of cutting

 

Read more

ESSEMME JUNIOR

Junior PLCESSEMME JUNIOR/N, tagliatrice verticale automatica con termosaldatura del materiale, raccolto in rotoli e/o bobine. Macchina per il taglio a misura e quantità predeterminata di materiali, quali: cordoni, spaghi, fettucce, cerniere, maglieria, materiali sintetici, tessuti gommati, velcro, tessuto elastico, pelle. La macchina è dotata di due sistemi di taglio: "a freddo", tramite movimento a forbice di lame temprate; "a caldo", utilizzando un sistema di saldatura...

Leggi Scheda Completa

 

TOP